Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:43 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Cronaca domenica 09 giugno 2019 ore 15:05

Ubriaco cerca la fuga nei corridoi dell'ospedale

L'ospedale di Santa Maria Nuova

Un ragazzo di 19 anni arrivato in ambulanza, nel tentativo di andarsene ha dato in escandescenze, picchiando i sanitari e rompendo una porta a vetri



FIRENZE — Momenti di grande tensione all'ospedale di Santa Maria Nuova. Questa mattina un giovane di 19 anni di origine peruviana, completamente ubriaco, è stato trasportato in ambulanza fino al pronto soccorso. Una volta arrivato però, il ragazzo è sceso dalla barella e ha cominciato a dare in escandescenze, colpendo con calci e pugni medici e infermieri e dandosi alla fuga per i corridoi del nosocomio.

Allertate dal personale sanitario tramite il 112, sul posto sono accorse due pattuglie dei Carabinieri. Ben presto i militari hanno raggiunto il ragazzo che, non appena li ha visti, gli si  si è scagliato contro. E' seguita una breve colluttazione e alla fine il giovane è stato bloccato.

E' quindi scattato l'arresto per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato ed interruzione di pubblico servizio. Il processo a suo carico si terrà domattina, per direttissima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità