Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità lunedì 02 dicembre 2019 ore 16:38

Una barriera d'acqua tra Firenze e Prato

Foto da Facebook

Aeroporto ed autostrada irraggiungibili, allagato il Palazzo di Giustizia e viabilità paralizzata a causa dell'acqua che ha invaso la carreggiata



FIRENZE — Nel pomeriggio viabilità paralizzata all'altezza del viale Guidoni dove i veicoli in entrata e in uscita dalla zona nord di Firenze sono rimasti bloccati a causa dell'allagamento dell'arteria stradale che porta alla diramazione autostradale per Prato e all'aeroporto di Firenze.

Numerosi i disagi per gli automobilisti che si sono sfogati attraverso i social network pubblicando foto e chiedendo l'intervento delle forze dell'ordine. "La polizia municipale era sul posto ma poteva solo osservare un mare di acqua che ha invaso completamente le carreggiate stradali" ha commentato un'automobilista rimasta più di un'ora in attesa di poter guadare il viale.

Disagi anche al Palazzo di Giustizia dove sono state segnalate infiltrazioni sino al seminterrato. Le infiltrazioni dalle vetrate hanno interessato il cartongesso e si sono riversate sino ai piani inferiori dove sono stati sistemati dei secchi per la raccolta dell'acqua piovana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità