Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca mercoledì 30 gennaio 2019 ore 09:59

Urta un’auto che finisce contro un albero e fugge

L'incidente è avvenuto domenica in via Pistoiese. Al vaglio le immagini delle telecamere. A bordo dell'auto finita contro un albero anche 3 minorenni



FIRENZE — Due auto in transito in direzione uscita città, una urta contro il cordolo a centro strada e colpisce l’altra vettura facendola finire contro un albero. È questa la prima ricostruzione della Polizia Municipale dell’incidente avvenuto domenica in via Pistoiese.

L’auto avrebbe cercato di sorpassare un'altra vettura urtando contro il cordolo centrale e spostandosi a destra avrebbe urtato l'auto che, sbandando, è finita contro un albero. A bordo una donna con i tre figli minorenni che sono stati portati al Mayer in codice giallo e non hanno riportato lesioni gravi. Il conducente che avrebbe provocato l’incidente si è allontanato senza fermarsi a prestare soccorso. 

Gli agenti della Polizia Municipale hanno avviato una indagine per individuare il pirata della strada: sono in corso verifiche approfondite sulle immagini riprese dalla telecamere presenti sul Viadotto dell’Indiano, in via Pistoiese e nelle zone dove l’auto potrebbe essere transitata allontanandosi dal luogo dell’incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno