Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità giovedì 30 maggio 2019 ore 14:21

Conosceva le vittime in chat e poi le violentava

Un giovane di 20 anni conosceva le sue vittime attraverso una chat di incontri. Lo studente è stato arrestato dalla polizia per violenza sessuale



FIRENZE — Conosceva le sue vittime in chat e poi abusava di loro, nel giro di poche settimane tre giovani sono cadute nella trappola. Lo studente di 20 anni di origini cinesi è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale aggravata. 

Secondo gli inquirenti il giovane studente presso una scuola di arte di Firenze, avrebbe abusato di tre connazionali conosciute attraverso una chat di incontri. A denunciare la violenza è stata una giovane di 21 anni che ha raccontato di aver accettato un invito a casa del ragazzo. 

Secondo la ricostruzione degli agenti la ragazza avrebbe bevuto troppo ed il 20enne avrebbe tentato di abusare di lei, ma la giovane sarebbe riuscita a liberarsi colpendolo alla testa con una bottiglia. La ragazza ha poi utilizzato la chat di incontri per mettere in guardia le amiche raccontando la violenza subita. Un'altra giovane dopo aver letto il messaggio ha deciso di farsi avanti, denunciando anche lei di aver subito abusi da parte della stessa persona. Il terzo episodio attribuito allo studente risale al 10 maggio scorso quando un'altra ragazza conosciuta nella stessa chat sarebbe stata avvicinata con lo stesso intento riuscendo però a scappare dall'appartamento. Gli agenti della squadra mobile hanno provveduto all'arresto dello studente ritenuto un violentatore seriale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità