Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 26 febbraio 2015 ore 17:38

Vueling lancia il nuovo volo diretto per Tel Aviv

Dal 4 luglio via alla nuova tratta operata dalla compagnia low cost e che collegherà ogni sabato il capoluogo toscano alla cittadina israeiiana



FIRENZE — Grazie alla nuova rotta, che si aggiunge a quella per Olbia e alle confermate 14 destinazioni operate nell’estate 2014, diventano quindi 16 le città raggiunte direttamente da Vueling partendo dall’aeroporto toscano. Si tratta nel dettaglio di 5 destinazioni in Italia (Bari, Cagliari, Catania, Olbia e Palermo) e 11 internazionali (Barcellona, Berlino, Copenaghen, Ibiza, Londra, Madrid, Mikonos, Parigi, Santorini, Spalato e Tel Aviv). 

Grazie poi al servizio esclusivo dei voli in connessione di Vueling, che consentono di fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e ritirare comodamente i bagagli all’aeroporto di destinazione, da Firenze e attraverso l’hub di Barcellona sono raggiungibili altre 78 destinazioni, con la possibilità quindi di volare l’estate prossima verso mete di grande attrattiva turistica come le Isole Baleari, le Canarie, l’Andalusia, la Galizia, il Nord della Spagna e da quest’anno anche Capo Verde o Lisbona. 

I nuovi voli per Tel Aviv (con prezzi a partire ad 108 euro tutto incluso) partiranno da Firenze ogni sabato alle 23:40 per arrivare in Israele alle 4 del mattino col ritorno previsto invece alle 5 della domenica mattina da Tel Aviv e arrivo a Peretola alle 7.50


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno