Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE14°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cultura sabato 08 dicembre 2018 ore 14:26

Cultura fiorentina nella Galleria delle Carrozze

A Palazzo Medici Riccardi fino al 9 Dicembre le proposte delle associazione culturali della città fra mostre, conferenze e concerti



FIRENZE — Cultura e volontariato sono protagonisti a Firenze grazie alla settima edizione della Settimana delle associazioni culturali. Un programma ricco di conferenze, mostre, concerti che rappresenta un'importante vetrina per le realtà del territorio.

Gli eventi sono organizzati dal Centro Associazioni Culturali Fiorentine con il patrocinio di Regione Toscana e Città Metropolitana di Firenze ed il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze e del Cesvot.

Le associazioni culturali fiorentine si riuniscono per il quarto anno alla Galleria delle Carrozze in via Cavour, per informare turisti e cittadini sulle loro attività. L'ingresso agli eventi è gratuito e non richiede prenotazione.
La rassegna è stata aperta il 4 dicembre a Palazzo Medici Riccardi, sede della Città metropolitana, alla presenza delle autorità cittadine, con la relazione inaugurale di Paolo Ermini, direttore responsabile del Corriere Fiorentino. Sabato 8 dicembre l'intervento dell'onorevole Rosa Maria Di Giorgi su "La cultura ai tempi di internet. Nuove opportunità e qualche preoccupazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità