Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE16°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca mercoledì 05 ottobre 2016 ore 14:12

Agenti aggrediti, blitz a San Salvi

Controlli scattati dopo l'aggressione all'interno del parco di San Salvi. Denunciati per occupazione 7 tunisini trovati all'interno dello stabile



FIRENZE — Sono tutti di età compresa tra i 25 e i 50 i tunisini denunciati per occupazione abusiva di terreni ed edifici e sono stati allontanati dall'area. 

Tre di loro si sono nascosti in un sottotetto per sfuggire ai controlli e sono sono stati sottoposti a fermo e denunciati perché irregolari e senza permesso di soggiorno.

Il blitz è scattato dopo che due agenti di polizia sono stati aggrediti all'interno del parco di San Salvi con un lancio di sassi e bottiglie, cessato solo quando uno degli agenti ha sparato un colpo di pistola in aria.

Una ventina gli agenti impiegati nel blitz, tra poliziotti di quartiere, pattuglie della squadra volante, del reparto prevenzione criminale, del reparto mobile, della squadra mobile e della Digos.

Sempre in mattinata la polizia di Stato ha effettuato verifiche anche in uno stabile occupato di via Pistoiese, alla periferia Nord della città, terminati con la denuncia di 6 uomini romeni per occupazione abusiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane viaggiava in sella ad una moto quando, per cause in corso di accertamento, si sarebbe verificato l'impatto con un'auto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità