Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:44 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità martedì 22 agosto 2017 ore 18:35

Altri trenta ventilatori per Sollicciano

I nuovi apparecchi si aggiungono ai sessanta già inviati dalla Regione. Sono destinati alla casa circondariale 'Giovanni Gozzini' a custodia attenuata



FIRENZE — I primi ventilatori inviati dalla Regione Toscana prima di Ferragosto sono stati installati nelle celle dei detenuti più anziani e con problemi di salute. Ora il nuovo invio per la casa circondariale definita 'Solliccianino'.

"Ai primi di agosto avevamo promesso l'invio di cento ventilatori - ha detto l'assessore al diritto alla salute e al welfare Stefania Saccardi -. Poi era sorto il problema dell'eccessivo carico energetico, che l'impianto di Sollicciano non avrebbe retto. Ne abbiamo mandati sessanta, che la direzione del carcere ci aveva detto essere sostenibili per l'impianto del penitenziario".

"Oggi - ha aggiunto - ne inviamo altri trenta per Solliccianino. Sono contenta, perché è previsto un nuovo aumento delle temperature, e i ventilatori faranno sopportare meglio il caldo nelle celle".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Cronaca

Cronaca

Attualità