Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità giovedì 17 maggio 2018 ore 14:28

'Chatta la buca' oltre quota 3.500 segnalazioni

Migliaia di messaggi dei cittadini al servizio di segnalazione delle buche nelle strade. Già completato il 35 per cento degli interventi



FIRENZE — Strade colabrodo, i fiorentini non si sono fatti pregare per segnalare i punti in cui si sono aperte buche più o meno profonde nell'asfalto a rischio e pericolo delle auto in transito ma anche di bici e motorini. Al servizio di segnalazione su whatsapp 'Chatta la buca' attivato da Palazzo Vecchio, infatti, sono arrivati quasi quattromila messaggi: per l'esattezza 3.851. Lo ha detto il sindaco di Firenze Dario Nardella aggiungendo che "abbiamo risposto e cominciato a gestire il 91 per cento di tutti questi messaggi. Dei 590 interventi previsti sulla base di queste segnalazioni ne abbiamo completati il 35 per cento".

"Chatta la buca quindi è uno strumento che funziona - ha aggiunto il sindaco - sia dal punto di vista del recepimento dei messaggi e delle segnalazioni sia come parametro per valutare il ritmo di risoluzione delle segnalazioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca