Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità martedì 29 novembre 2016 ore 11:05

Braccialini, presidio dei lavoratori ai cancelli

Foto facebook Femca Cisl

I dipendenti si sono ritrovati come annunciato dai sindacati davanti ai cancelli dell'azienda dopo il nuovo stop alla vendita dello storico brand



FIRENZE — Ieri la notizia della nuova frenata imposta dalla decisione del Tribunale di Firenze che ha rigettato la richiesta di indire la gara per vendere l'azienda. La ragione dello stop sta nell'assenza del piano di rientro del debito. 

Oggi i lavoratori dello storico brand di pelletteria si sono radunati davanti ai cancelli dell'azienda in via di Casellina, come annunciato dai sindacati Filctem Cgil e Femca Cisl. Il presidio fa parte dello sciopero indetto dalle stesse organizzazioni sindacali che lo hanno proclamato subito dopo lo stop. 

“Lo sciopero durerà finché l’azienda non presenterà una proposta di concordato completa di piano di rientro e di base d’asta per la vendita dell’azienda stessa - hanno detto i sindacati - Il cda faccia il suo dovere e assolva i suoi compiti, queste omissioni avvengono sulla pelle dei lavoratori”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità