Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 18 luglio 2018 ore 17:00

Anziana investita sulle strisce, è grave

L’incidente avvenuto nella zona di viale Europa. L’anziana portata in ospedale in codice rosso. Sul posto la polizia municipale per i rilievi



FIRENZE — Stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stata investita da un furgone. È successo stamani in via Erbosa.

Secondo la prima ricostruzione della polizia municipale, la donna investita, 84 anni, ha attraversato la strada regolarmente in prossimità di via Datini quando il furgone è sopraggiunto e l'ha urtata. Alla guida del mezzo, del tipo con cella frigo, un fiorentino di 50 anni. 

La donna è caduta a terra ed è stata portata in ospedale in codice rosso. 

Il conducente è stato sottoposto alle prove per il tasso alcolemico e l’assunzione di sostanze stupefacenti, con esiti negativi. La polizia municipale gli ha ritirato la patente in via cautelare e sta ricostruendo la dinamica esatta dell’incidente anche grazie a un testimone. 

La strada è stata chiusa dalle 10 fino al termine delle operazioni di soccorso e i rilievi con deviazioni sulle vie limitrofe, intorno alle 11.45.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro