Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Cronaca sabato 29 ottobre 2016 ore 12:32

Con la droga alla festa della birra

A finire nei guai un fiorentino di 38 anni insieme a un 41enne tunisino e una ragazza di 24 anni di Castiglion Fiorentino, tutti frequentatori di rave



AREZZO — Sei arresti e oltre mezzo chilo di marijuana e hashish recuperato. E' il bilancio di un'indagine svolta dai carabinieri in buona parte della provincia di Arezzo, sviluppatasi da servizi svolti durante un rave party in Pratomagno e in occasione della festa della birra a Pratovecchio: alcuni consumatori sentiti dai militari avevano dichiarato di averla acquistata ad Arezzo da pusher della zona. 

Dopo dieci giorni di controlli, pedinamenti e osservazioni effettuate dai carabinieri aretini con l'aiuto dei colleghi di Cortona e dell'unità cinofila antidroga di Firenze, sono scattati gli arresti: tra i fermati un 41enne tunisino, una 24enne di Castiglion Fiorentino (Arezzo), un 31enne di Oristano, due aretini di 27 e 38 anni e un 39enne fiorentino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca