Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Arte mercoledì 13 febbraio 2019 ore 10:45

Banksy, prorogata la mostra

La mostra con le immagini più celebri dello street artist, ''Banksy This is not a photo opportunity'', è stata prorogata fino al 24 marzo



FIRENZE — Fino al 24 marzo 2019 si potrà visitare la mostra ''Banksy This is not a photo opportunity'', in corso a Palazzo Medici Riccardi, a cura di Gianluca Marzianie Stefano S. Antonelli.  

In esposizione le immagini più celebri delmisterioso street-artist inglese, le opere che si sono guadagnate altissima popolarità attraverso la condivisione sui social media. A completamento del percorso espositivo, il pubblico avrà a disposizione un'infografica sulla cronologia dell'artista, ampie schede storiche sulle opere con documentazione fotografica, i ''black books'' originali, poster originali di sue mostre, banconote contraffatte e una selezionedi video.

L'esposizione è promossa e prodotta da MetaMorfosiAssociazione Culturale, con il patrocinio di Firenze Città Metropolitana e il sostegno della Regione Toscana e lacollaborazione di Mus.e.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro