Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:44 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Cronaca venerdì 11 settembre 2015 ore 16:44

Calci e pugni alla ex moglie, arrestato

​Avrebbe aggredito più volte la donna. L'uomo, un 51enne di Scandicci, restava a dormire a casa della donna con la scusa di stare con la figlia



FIRENZE — L'uomo l'avrebbe più volte colpita con calci al volto, al petto e agli arti, in alcuni casi costringendola anche a ricorrere alle cure mediche. 

Adesso è stato arrestato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia, a seguito di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere disposta dal gip di Firenze. Secondo quanto riferito dai militari, il cinquantunenne si recava a casa della donna violando un ordine di allontanamento dalla famiglia. Poi, mostrandosi inizialmente gentile, la convinceva a farlo restare. Le violenze, legate spesso all'abuso di alcol, sono iniziate nel 2011, tre anni prima che i due si separassero consensualmente. Le continue aggressioni, accompagnate da minacce e umiliazioni avvenivano anche davanti alla figlia all'epoca minorenne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Cronaca

Cronaca

Attualità