Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Cronaca giovedì 14 novembre 2019 ore 12:41

Spaccia cocaina sulle strade della prostituzione

Gli agenti lo hanno seguito lungo le strade frequentate da prostitute e transessuali per poi imporre l'alt ed effettuare una perquisizione personale



CALENZANO — Verso le sette di sera gli agenti della Questura di Prato hanno arrestato un cittadino rumeno di 33 anni per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo, domiciliato in provincia di Pistoia e con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio è stato fermato tra Calenzano e Sesto Fiorentino.

Gli investigatori pratesi dell’antidroga impegnati in una indagine su una attività di spaccio avente come clienti prostitute e transessuali stazionanti lungo via Firenze, a Prato, e nella corrispondente via Pratese nei comuni di Calenzano e Sesto Fiorentino, hanno notato una vettura sospetta che hanno seguito fino in via Pratese, ormai già nel comune di Calenzano.

Gli agenti hanno fermato l'auto identificando il conducente che è stato sottoposto a perquisizione e negli indumenti intimi è stato trovato un involucro contenente cocaina e 970 euro probabile provento dell'attività illecita. L'uomo sottoposto all'arresto è stato condotto presso le camere di sicurezza della Questura di Prato, in attesa del rito direttissimo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca