Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:49 METEO:FIRENZE13°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Cronaca giovedì 01 giugno 2017 ore 13:30

Blocca il rapinatore con la siringa insanguinata

Il rapinatore stava minacciando due addetti della sicurezza di un supermercato con la siringa in pugno quando un carabiniere è riuscito a bloccarlo



CAMPI BISENZIO — Voleva fare una rapina al supermercato armato di una siringa insanguinata ma un maresciallo, libero da servizio, ha notato la scena e si è diretto in aiuto dei due addetti alla sicurezza. Il militare è intervenuto intimando al malfattore di posare la siringa. L’uomo, un rumeno di 38 anni, non curandosi della presenza del carabiniere, ha tentato, invano, di uscire dalla porta del supermercato. Il malfattore è stato accerchiato dai carabinieri, dal militare libero dal servizio e dagli addetti alla sicurezza. Vistosi senza via di fuga, ha deciso di posare la siringa, arrendendosi. 

Dalla ricostruzione dei fatti è emerso che l’uomo, dopo aver portato via circa 400 euro di generi alimentari, carne, salmone affumicato e formaggi, ha cercato di far perdere le sue tracce uscendo dall’ingresso del supermercato.

Scoperto e vistosi senza via di fuga ha minacciato di buttare negli occhi una siringa di sangue agli addetti alla sicurezza. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, 6 arresti per furto, è stato arrestato per rapina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si sente vittima della giustizia e perciò si era arrampicato sul mezzo di cantiere dove ha trascorso giorni e notti. Poi la decisione di desistere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Attualità

Cronaca

Attualità