Indietro

Fase 2, i Gigli si attrezzano per ripartire

I Gigli centro commerciale

Sanificazione di fondo e ricambio dell'aria all'interno del centro commerciale fino a 5 volte all'ora. Al momento sono aperti solo alcuni negozi

CAMPI BISENZIO — In attesa di conoscere con esattezza date e modalità di riapertura delle attività commerciali, il centro commerciale I Gigli ha attivato la sanificazione di fondo degli ambienti e stabilito le regole di comportamento che dovranno essere osservate dai frequentatori: i visitatori potranno muoversi in sicurezza all’interno rispettando le normative previste dal DPCM e quindi indossando la mascherina e mantenendo la distanza sociale. 

Intanto è stato predisposto un intervento sui sistemi degli impianti di aerazione: l’aria presente all’interno della Galleria sarà qualitativamente come quella esterna e, spiega una nota, sarà garantito un ricambio generale dell’aria almeno 3 volte (fino a 5) ogni ora di apertura. 

Sono inoltre previsti percorsi specifici per entrare e uscire: una parte per l’ingresso e l’altra per l’uscita, oltre ad un percorso con indicazioni calpestabili e una serie di cartelli informativi sul corretto comportamento da mantenere all'interno. Installati, inoltre, i distributori di gel igienizzanti nei punti strategici e di maggior passaggio come l’ingresso e i servizi igienici. 

E' stato inoltre rafforzato il servizio di pulizia dei punti più sensibili come gli ascensori, le scale mobili e le toilette/nursery. 

Tra le novità comunicate dal centro, l'arrivo ai Gigli dell’Antico Vinaio, noto ristoratore fiorentino. 

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it