Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE15°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca sabato 04 dicembre 2021 ore 10:02

A 15 e 20 anni rubano jeans e giubbotti

carabinieri

I due ragazzi sono stati denunciati dopo aver tentato il furto d'abbigliamento in due negozi. Avevano nascosto i capi sotto ai loro vestiti e in borsa



CAMPI BISENZIO — A 15 e 20 anni rubano jeans e giubbotti nei negozi del centro commerciare. Per questo i due ragazzi ieri pomeriggio sono stati denunciati in stato di libertà dai carabinieri delle stazioni di Campi Bisenzio e di San Piero a Ponti.

I due giovani, residenti il minorenne a Firenze e l'altro a Prato, avevano tentato di impossessarsi dei capi nascondendoli chi sotto ai propri vestiti e chi in borsa dopo aver tentato di distrarre i commessi. Il valore del jeans asportato è di 23 euro, quello dei giubbotti di 160 euro in tutto. 

I responsabili della sicurezza presenti nei due negozi hanno notato l'azione dei due giovani e hanno chiamato il 112 dopo aver fermato i ragazzi mentre superavano le casse. All'arrivo dei carabinieri la refurtiva è stata recuperata e restituita agli esercenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno