Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Lavoro martedì 13 luglio 2021 ore 15:06

Gkn, Fiom: "Stop ai licenziamenti e poi si tratta"

La Fiom Firenze è intervenuta dai cancelli dell'azienda dove continuano ad arrivare messaggi di sostegno per la lotta intrapresa dai 422 lavoratori



CAMPI BISENZIO — I lavoratori della Gkn di Campi Bisenzio proseguono il presidio dove continuano ad arrivare messaggi di solidarietà ma la Fiom ha chiesto un intervento concreto prima dell'apertura del tavolo "Ritirare i licenziamenti". L'incontro con il ministero dello Sviluppo Economico è convocato per giovedì 15 Luglio alle 14.

"Le forze politiche che sostengono questo Governo stanno venendo in una sorta di processione su questi cancelli a trovare i lavoratori - ha commentato Daniele Calosi, segretario della Fiom Firenze e Prato - Per salvare 422 lavoratori dobbiamo fare una trattativa. Per farla i licenziamenti devono essere ritirati".

"Questi lavoratori hanno bisogno di risposte concrete al dramma enorme che stanno vivendo non di chiacchiere. Il Governo faccia ritirare a Gkn la procedura di licenziamento per consentirci di fare una trattativa" ha concluso Calosi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Attività fiorentine che seguono la tradizione ne sono rimaste poche. Ecco dove trovare la pasta fresca anche con il “prodotto, cotto e mangiato”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Imprese & Professioni

Cronaca