Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:FIRENZE15°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Lavoro giovedì 02 settembre 2021 ore 17:50

Liberazione al fianco dei 422 licenziati dalla Gkn

La commemorazione della Liberazione di Campi Bisenzio davanti ai cancelli della Gkn con l'assemblea permanente dei 422 lavoratori licenziati



CAMPI BISENZIO — La commemorazione del 77° anniversario della liberazione del Comune di Campi Bisenzio si è tenuta davanti allo stabilimento della Gkn con l'assemblea permanente dei 422 lavoratori sottoposti alla procedura del licenziamento collettivo.

La decisione del sindaco di Campi Bisenzio, Emiliano Fossi è stata appoggiata dal presidente del Consiglio comunale di Firenze Luca Milani in rappresentanza con il Gonfalone gigliato.

"Insorgiamo, motto partigiano, è diventato il grido dei lavoratori: un appello perché la Costituzione nata da quella lotta venga rispettata. Perché il lavoro abbia dignità; perché non ci sia sfruttamento; perché ci sia pieno rispetto di ognuna e di ognuno. Non è quello che succede oggi: per questo insorgiamo" ha detto il primo cittadino di Campi Bisenzio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno