Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE14°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca venerdì 14 ottobre 2022 ore 11:10

Mamma palpeggiata nel parcheggio del supermercato

Due allievi marescialli sono intervenuti per soccorrere la donna e bloccare l'aggressore. L'uomo è stato fermato e arrestato dai carabinieri



CAMPI BISENZIO — Momenti di paura a Capalle dove una donna che usciva da un centro commerciale con la figlia minorenne nel passeggino ha subito una aggressione e palpeggiamento da un giovane straniero di 24 anni. In soccorso della donna sono intervenuti due allievi marescialli dei carabinieri. 

L'episodio è accaduto nel corso della serata di ieri, presso il parcheggio del centro commerciale dove due allievi della Scuola Marescialli e Brigadieri dei Carabinieri sono intervenuti in soccorso di una donna che aveva subito un palpeggiamento. I carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato, per l’ipotesi di violenza sessuale un pakistano di 24 anni.

Il giovane avrebbe tentato la fuga ma è stato raggiunto e fermato dai due giovani allievi e dai carabinieri di Calenzano nel frattempo giunti sul posto. 

L'uomo è stato trasferito a Sollicciano.

Il relativo procedimento penale in fase d’indagini e l’effettiva responsabilità sarà vagliata nel corso del successivo processo e non si escludono ulteriori sviluppi investigativi e probatori, anche a suo favore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità