Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 04 aprile 2020 ore 11:54

Nuovi contagiati scoperti grazie ai tamponi in Rsa

In foto il sindaco Emiliano Fossi
Emiliano Fossi

Il sindaco di Campi Bisenzio, Emiliano Fossi, ha spiegato che sono emersi nuovi casi di contagio da coronavirus registrati in una residenza assistita



CAMPI BISENZIO — Il sindaco di Campi Bisenzio, Emiliano Fossi ha fatto il punto sui contagi registrati all'interno di una struttura sanitaria per anziani.

"In una Rsa privata in convenzione con la Asl una persona ospite è risultata positiva e sono così partiti nelle ultime ore i tamponi su tutti, personale amministrativo, sanitari ed ospiti. "Tra il personale amministrativo e sanitario non sono emersi casi, mentre tra i 55 ospiti abbiamo l'esito dei risultati sui primi 30 ospiti sottoposti al tampone e sono emersi altri 4 casi di contagio. Abbiamo quindi un totale di 5 casi di coronavirus registrati nella struttura."

Il sindaco ha poi aggiunto "Nelle ultime ore abbiamo avuto due nuovi casi di contagio anche tra i cittadini e saliamo così a 25 casi in città".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca