Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE14°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 22 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La torcia olimpica brilla sul red carpet del Festival di Cannes

Cronaca giovedì 11 marzo 2021 ore 14:14

Si alza il fumo nero e lo trovano accanto al falò

Una densa nube di fumo nero ha attirato i carabinieri forestale fino al campo nel quale è stato individuato un falò di vecchi mobili in formica



CAMPI BISENZIO — Una densa colonna di fumo nero si è alzata da un immobile ad uso abitativo e commerciale in via Pistoiese nel Comune di Campi Bisenzio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri forestale che hanno trovato una persona nelle vicinanze del materiale che stava bruciando. 

I militari hanno accertato la presenza di un fuoco dove erano ancora visibili parti parzialmente combuste di mobilia rivestita in formica. Vicino al braciere era presente un vecchio mobile e dalla verifica e ispezione dei luoghi erano evidenti lavori di sgombero e ripulitura di un magazzino in uso alla persona identificata. 

L'uomo ha confessato la responsabilità e per questo è stato denunciato in base al Testo Unico Ambientale per smaltimento illecito di rifiuti speciali non pericolosi e per getto pericoloso di cose.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ai clienti venivano proposte prestazioni 'particolari' in cambio di pagamenti extra. I due centri sono stati sequestrati dalla Finanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità