Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE15°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca venerdì 08 ottobre 2021 ore 10:35

Si fa la discarica per accumulare rifiuti speciali

Un deposito incontrollato di rifiuti speciali pericolosi, lo hanno trovato i carabinieri all'interno di un'area privata trasformata in discarica



CAMPI BISENZIO — Gestione illecita e deposito incontrollato di rifiuti, queste le accuse rivolte dai carabinieri forestale nei confronti di un cittadino italiano di 51 anni, già noto per reati in materia ambientale.

I militari di San Piero a Ponti ed i colleghi della Forestale di Ceppeto, nella mattinata di ieri lo hanno denunciato in stato di libertà dopo avere accertato la presenza di svariati cumuli di rifiuti speciali pericolosi e non presso un'area in uso all'uomo. 

Sono stati rinvenuti 2 veicoli fuori uso, 15 traversine ferroviarie e vari rifiuti di scarto da demolizione di costruzione, materiali plastici di varia tipologia, legnoso, misto ferro e mattoni, pietre e intonaco, depositato in maniera incontrollata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno