Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE13°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità mercoledì 02 agosto 2017 ore 17:54

Le colline di Scandicci senz'acqua

Per alcuni utenti, compreso un ristorante, da lunedì nessun filo d'acqua dai rubinetti. Publiacqua spiega di essere al lavoro con i propri tecnici



SCANDICCI — Niente acqua in questi giorni nella zona collinare di Scandicci, in particolare in via di Giogoli, Poggio Secco, via Volterrana, via di Vingone: per alcune case, compreso un ristorante, da lunedì nessun filo d'acqua dai rubinetti. In una nota Publiacqua spiega di essere al lavoro con i propri tecnici per individuare le cause delle carenze idriche e porvi rimedio. 

Nell'attesa il Comune di Scandicci da questo pomeriggio rende noto di aver inviato un'autobotte a Giogoli per la distribuzione di acqua, "che non è potabile a causa delle alte temperature di questi giorni.

Per l'acqua potabile l'invito del Comune è quello di rifornirsi presso la fontana di piazza Kennedy o al fontanello di piazza Brunelleschi a Vingone.

Comune di Scandicci e Publiacqua fanno appello a tutti i cittadini che in zona non sono interessati da carenza idrica a limitare i consumi a quelli strettamente necessari agli usi idropotabili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dalla polizia dopo la segnalazione di un cittadino, l'uomo è stato denunciato per atti osceni e resistenza a pubblico ufficiale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità