Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni europee 2024 e candidati, ecco i politici che da 30 anni ci ingannano

Cronaca mercoledì 06 febbraio 2019 ore 18:15

Schianto in Autopalio, muore ex poliziotto

Un poliziotto in pensione di 67 anni è morto questa mattina in un incidente nella galleria Vallombrosina. Avrebbe perso il controolo della sua auto



FIRENZE — Un poliziotto in pensione di 67 anni è morto in un incidente stradale sull'Autopalio, poco dopo l'ingresso a Firenze. Secondo ricostruzioni della Polstrada avrebbe perso il controllo della sua auto, forse per un malore, andando a sbattere su un lato. 

Un'altra autovettura è sopraggiunta subito e si è scontrata con la Opel dell'ex poliziotto. La collisione è stata molto violenta. Sul posto il personale del 118 che ha tentato di rianimarlo ma non c'è stato niente da fare. Ferito il conducente dell'altra auto. Oltre ai rilievi della Polstrada, per determinare la dinamica e le causedel decesso, la procura di Firenze ha disposto l'autopsia. L'ex poliziotto, che aveva due figlie, viene ricordato nella polizia di Stato come "un valido investigatore", in forza alla questura di Firenze, anche nella sezione antiterrorismo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scattate le ricerche l'uomo, un 30enne, è stato rintracciato dai carabinieri in un altro comune del Fiorentino e riaccompagnato nella struttura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità