Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità venerdì 31 dicembre 2021 ore 12:02

Va in porto la vendita del vecchio ospedale

Il vecchio ospedale
Il vecchio ospedale Sant'Antonino

Dopo anni giunge a soluzione la vicenda del Sant'Antonino: la gara di acquisizione è andata a buon fine e adesso il complesso verrà restaurato



FIESOLE — La vendita del vecchio ospedale Sant'Antonino è andata in porto: giunge a soluzione dopo anni la vicenda del complesso. La gara di acquisizione indetta dalla Asl Centro è andata a buon fine pochi giorni prima di Natale e a confermarlo è il sindaco di Fiesole Anna Ravoni che ha espresso la propria soddisfazione.

L'aggiudicatario è una società fiorentina specializzata nel recupero edilizio, e si occuperà del completo restauro del vecchio presidio ospedaliero di via Vecchia Fiesolana, chiuso e inutilizzato dal 1995.

Al termine dell'intervento di recupero, nella struttura troveranno sede il distretto sociosanitario e una residenza sanitaria assistenziale (Rsa), presidio di cui attualmente il territorio comunale è privo. A gestirla, ha spiegato il sindaco, sarà un consorzio di cooperative impegnate nel settore sociale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità