Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:59 METEO:FIRENZE16°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca martedì 24 gennaio 2023 ore 10:28

A spasso sul poggio col campionario della droga

Un uomo di 30 anni è stato intercettato a passeggio sulle colline da una pattuglia dei carabinieri che ha provveduto alla perquisizione e all'arresto



FIRENZE — I carabinieri della Compagnia di Firenze Oltrarno hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino marocchino di 30 anni, indagato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

I militari hanno fermato e sottoposto a controllo l’arrestato, che si trovava lungo la strada comunale Poggio Secco, in zona Cascine del Riccio. 

Nella sua disponibilità è stato rinvenuto un ingente quantitativo di hashish, oltre a cocaina e la somma contante di oltre 200 euro, suddivisa in banconote di diverso taglio. 

L'uomo è stato dichiarato in stato di arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e trattenuto presso le camere di sicurezza del comando, in attesa del rito direttissimo che avrà luogo questa mattina presso il Tribunale di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane viaggiava in sella ad una moto quando, per cause in corso di accertamento, si sarebbe verificato l'impatto con un'auto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca