Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:FIRENZE14°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità venerdì 09 luglio 2021 ore 12:59

Traffico bloccato sulla A1, ancora criticità

Le code si sono ridotte a 7 chilometri e miglioreranno ulteriormente durante le prossime ore. Il blocco causato dalla chiusura notturna della A1



FIRENZE — Dopo una notte e una mattina di inferno sulla A1 le code che avevano raggiunto i 20 chilometri si sono ridotte arrivando a 7 chilometri, sempre tanti, soprattutto nella zona da Sasso Marconi, nel Bolognese, e da Incisa verso Bologna.

Il blocco è stato causato dalla chiusura nella tarda serata di ieri e fino alle 7.30 di oggi del tratto tra Barberino del Mugello e Calenzano, non preannunciata ma comunicata poco prima che fosse messa in pratica. 

Autostrade per l'Italia ha comunicato in una nota che la chiusura è stata effettuata per "alcuni interventi di riconfigurazione delle due corsie nel tratto compreso tra Barberino e Calenzano. L'attività è stata effettuata durante le ore notturne, a seguito dei sopralluoghi congiunti con le strutture tecniche del Mims, in corso da mercoledì, e che interesseranno fino alla giornata odierna, alcune infrastrutture della rete".

Per quanto riguarda le attuali criticità ancora in corso, tra il bivio A1/A1 Direttissima e Barberino verso Firenze, e a 3 km quelle in direzione opposta, tra Scandicci e Barberino verso Bologna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità