Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE14°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Cronaca giovedì 07 marzo 2019 ore 15:08

Abbandona sacco di rifiuti accanto al cassonetto

Vicino ai cassonetti in via di San Bartolo a Cintoia. Gli agenti dell’Isolotto hanno visionato i filmati delle telecamere, trovando il responsabile



FIRENZE — Polizia Municipale di nuovo in azione contro i furbetti dei rifiuti. Questa volta si tratta di uomo che qualche giorno fa ha scaricato un grosso sacco vicino ai cassonetti in via San Bartolo a Cintoia. Una pattuglia del Distaccamento dell’Isolotto impegnata in controlli mirati contro l’abbandono dei rifiuti hanno effettuato un accertamento con l’utilizzo di telecamere. 

Dalle riprese hanno notato la presenza di un grosso sacco di tipo condominiale lasciato sul suolo pubblico, nei pressi dei cassonetti per la raccolta dei rifiuti urbani. Analizzando le immagini hanno ricostruito l’episodio: un autocarro che si ferma, il conducente che scende dal veicolo e abbandona un sacco di plastica nero di grandi dimensioni nei pressi dei cassonetti (all’interno scarti di rifiuti urbani). 

Da alcuni accertamenti il mezzo è risultato di proprietà di un 57enne francese residente a Firenze. Lunedì è stato invitato presso gli uffici della Polizia Municipale e qui ha ammesso di essere il responsabile. Per lui è scattato un verbale da 167 euro ai sensi del Regolamento sullo Smaltimento dei Rifiuti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane ha approcciato la adolescente compiendo atti di autoerotismo. I presenti sono intervenuti chiamando il 112 e lui è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità