Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca giovedì 16 gennaio 2020 ore 18:02

Abusivo sorpreso nel parcheggio fugge tra le auto

Ha invaso la carreggiata per scappare ai vigili di quartiere arrivati su segnalazione di un cittadino, i passanti sono intervenuti per fermarlo



FIRENZE — Nella mattinata di ieri i vigili di quartiere sono intervenuti, su segnalazione di un cittadino, in piazza della Libertà dove un uomo è stato notato mentre svolgeva l’attività di parcheggiatore abusivo. Lo straniero ha cercato di fuggire ma è stato bloccato dagli agenti e dai passanti.

Si tratta di un cittadino straniero di 40 anni. I due vigili di quartiere si sono avvicinati all’uomo che alla richiesta di presentare i documenti, prima ha risposto di non averli e poi, saputo che sarebbe stato sottoposto al fotosegnalamento ha strattonato gli agenti e ha cercato di fuggire correndo in mezzo alla carreggiata. 

La pattuglia lo ha bloccato, anche grazie all’intervento di un passante e all’arrivo di altri agenti. L’uomo è stato sottoposto a fermo e dal foto segnalamento è emerso che viveva in Italia da tre anni senza mai essere stato registrato e privo di permesso di soggiorno. Per il quarantenne è scattata la denuncia per violazione della normativa sull’immigrazione, per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca