Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità martedì 07 dicembre 2021 ore 18:12

Firenze accende gli alberi di Natale - VIDEO

Il primo è stato l'abete di Palazzo Vecchio, poi piazza Duomo, piazza della Repubblica, piazzale Michelangelo, San Lorenzo e piazza San Firenze



FIRENZE — Accensione scaglionata per gli alberi di Natale di Firenze. Le prime luci a Palazzo Vecchio, poi al Duomo.

Il 7 Dicembre la città si è illuminata a partire dall’abete di Palazzo Vecchio alle 17, poi piazza Duomo alle 17 e 30, piazza della Repubblica alle 18, piazzale Michelangelo alle 18.30, San Lorenzo alle 19 e piazza San Firenze  alle 19.30. 

Le accensioni si svolgono con la partecipazione della ‘Compagnia di Babbo Natale’ e grazie al supporto di Val di Fassa e Coldiretti.

Abeti protagonisti anche nei Quartieri, dove saranno addobbati e illuminati: da piazza Puccini a piazza Pitti, dal piazzale dell’ospedale di Santa Maria Nuova a Sant’Ambrogio nel Quartieri 1, da Piazza San Salvi a via della Rondinella, dalla rotonda via Duse a via Aretina nel Quartiere 2, da piazza Gualfredotto a piazza Istria, da Cascine del Riccio e piazza Francia nel Quartiere 3, da piazza Ciampi a Pontignale, da Villa Strozzi a piazza Pier Vettori per il Quartiere 4, da piazza Medaglie d’oro a piazza Tanucci, dal Giardino del Lippi a piazza della Vittoria nel Quartiere 5.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità