Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:FIRENZE14°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Cronaca domenica 03 settembre 2017 ore 16:13

Addosso ai carabinieri con i coltelli da cucina

Un giovane ha aggredito la madre in casa per avere dei soldi. Poi si è scagliato contro i carabinieri che cercavano di riportarlo alla calma



SESTO FIORENTINO — Il protagonista della vicenda è un 23enne sestese, volto già noto ai carabinieri. Quando i militari sono arrivati nella casa di via Argo in cui era stata segnalata una lite furiosa, ad aprire la porta è stata la madre del ragazzo. Ai militari non è riuscita a dire una parola, in compenso è arrivato il ragazzo armato di coltelli da cucina che ha cominciato a brandire in aria. 

I carabinieri lo hanno invitato a tornare alla calma ma lui è uscito fuori di casa sempre puntando uno dei coltelli contro i militari. Disarmarlo non è stato facile ma alla fine i carabinieri ci sono riusciti.

Dalla ricostruzione dei fatti è emerso che la lite è nata perché il giovane pretendeva dei soldi dalla madre. Per averli le aveva puntato dei coltelli senza, per fortuna, farle del male. 

Per lui è scattato l'arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane ha approcciato la adolescente compiendo atti di autoerotismo. I presenti sono intervenuti chiamando il 112 e lui è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità