Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca giovedì 18 marzo 2021 ore 12:23

Aggredisce passanti, ex calciante torna in carcere

L'uomo è stato segnalato per alcuni episodi di aggressione e minacce commessi nel quartiere, è stata così revocata la misura alternativa al carcere



FIRENZE — I carabinieri hanno arrestato un uomo per la violazione degli obblighi connessi alla detenzione domiciliare. Si tratta di un ex calciante residente all'Isolotto che si sarebbe reso protagonista di due aggressioni negli ultimi due mesi.

All'uomo, detenuto semilibero in licenza straordinaria presso la sua abitazione, è stata revocata la misura alternativa a seguito di reiterate violazioni segnalate dal Commissariato Oltrarno. 

Lo scorso 19 Febbraio mentre si trovava davanti a un bar in zona Isolotto, avrebbe minacciato una coppia che stava rincasando colpendo con il casco e danneggiando la vetrata del portone di un condominio. Il 12 Marzo avrebbe aggredito e minacciato un cittadino in fila all’ufficio postale di via Torcicoda. 

L'uomo è stato trasferito a Sollicciano dove deve scontare tre anni e due mesi di reclusione per porto abusivo di arma da fuoco, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale commessi ad Agosto 2018.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Solo all'aeroporto di Firenze funzionari doganali e finanzieri hanno intercettato nel 2024 banconote 'clandestine' per oltre un milione di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità