Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca lunedì 24 agosto 2020 ore 11:26

Non riesce a voltare pagina e picchia la ex

carabinieri

Una donna è finita in ospedale con un trauma facciale dopo essere stata picchiata dall'ex compagno che da un mese non le dava tregua



FIRENZE — I carabinieri hanno arrestato un uomo di nazionalità peruviana accusato di atti persecutori, maltrattamenti e lesioni personali, sorpreso in una via del centro a picchiare una sua connazionale. Da quanto emerso, la relazione tra i due, dalla quale è anche nato un figlio, era terminata circa un anno fa ma l'uomo non era riuscito a voltare pagina. Lei, invece, aveva trovato un nuovo compagno.

Da quanto raccontato dalla stessa vittima ai militari, era più o meno un mese che l'ex compagno si era rifatto vivo con pedinamenti e, pare in un paio di occasioni, anche con aggressioni. Ieri, sempre sulla base della ricostruzione, l'uomo si è presentato sotto casa sua e ha preteso di accompagnarla al lavoro. La rabbia è esplosa quando le è squillato il telefono: all'altro capo c'era l'attuale compagno della donna. A quel punto sono partite le botte in faccia. 

Una volta in osepdale a Santa Maria Nuova, alla donna è stato riscontrato un trauma cranio-facciale giudicato guaribile in una decina di giorni. 

Dopo l'arresto, l'uomo è stato portato nel carcere di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Attività fiorentine che seguono la tradizione ne sono rimaste poche. Ecco dove trovare la pasta fresca anche con il “prodotto, cotto e mangiato”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca