Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE11°15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità lunedì 01 luglio 2019 ore 13:57

Aggressione sui binari del tram, a colpi di ascia

Stava attraversando i binari della tramvia in sella ad una bicicletta quando è stato raggiunto da un uomo che lo ha colpito brandendo un'ascia



FIRENZE — Un uomo intorno alle22 e 30 è stato colpito con un'ascia e preso a calci e pugni in strada nei pressi della fermata del viale Nenni della linea T1 del tram. L'uomo è stato ricoverato per curare le ferite mentre l'aggressore si è allontanato e non è stato ancora identificato.

I poliziotti che sono intervenuti hanno raccolto alcune testimonianze, riuscendo a ricostruire l'aggressione subita da un clochard da parte di un uomo, indicato come un altro senza casa. Il clochard colpito era ubriaco ed è stato portato all'Ospedale San Giovanni di Dio di Torregalli da dove si è poi allontanato spontaneamente. Da quanto ricostruito il clochard stava attraversando i binari della tramvia in bicicletta quando è stato raggiunto dal suo aggressore che lo ha colpito con un'ascia, lo ha fatto cadere a terra e poi lo ha preso a calci e pugni. L'aggressore si è poi allontanato portandosi dietro l'ascia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Germania e Portogallo sono al centro di un'intensificazione dei collegamenti aerei dall'aeroporto Vespucci di Firenze. Ecco tutte le novità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità