Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca sabato 23 gennaio 2021 ore 14:11

Aperto 3 sere di fila, ristorante plurisanzionato

cena al ristorante

Il locale è di proprietà di uno dei promotori della protesta #Ioapro contro le limitazioni anti contagio da Covid-19. Multe a lui e ai clienti



FIRENZE — E' rimasto aperto per 3 sere di fila servendo la cena ai tavoli, in violazione delle disposizioni contro il contagio da Covid-19: e ieri la polizia amministrativa andata a controllare, trovando ancora aperto il locale e con persone a cena, ha elevato 17 sanzioni in tutto, una al titolare del ristorante e le altre ai clienti.

E' accaduto ieri sera nel locale di uno degli organizzatori della protesta #Ioapro1501 contro le limitazioni previste dalla normativa di contrasto alla diffusione del Coronavirus. Altri controlli delle forze dell'ordine c'erano stati giovedì e mercoledì sera.

Il locale era stato trovato sempre aperto con 12 clienti all'interno a mangiare il 21 gennaio, e 31 il 20. Tutti erano stati multati e per il titolare era stata disposta anche la chiusura per il locale complessivamente per 10 giorni. Sono circa due mesi che il ristoratore non chiude a dispetto della multe: era stato sanzionato anche il 15 gennaio scorso, nella serata clou della contestazione #Ioapro1501, sempre per essere rimasto aperto a cena. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Attività fiorentine che seguono la tradizione ne sono rimaste poche. Ecco dove trovare la pasta fresca anche con il “prodotto, cotto e mangiato”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità