Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:FIRENZE14°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca venerdì 29 aprile 2022 ore 11:53

Smercia droga mentre i carabinieri lo osservano

spaccio di droga
Dopo aver assistito allo scambio, i carabinieri sono entrati in azione

Era pieno pomeriggio e i militari erano intenti in un servizio di controllo antidroga quando hanno assistito allo scambio tra stupefacenti e soldi



FIRENZE — Smercia droga mentre i carabinieri a sua insaputa lo osservano e viene arrestato in flagranza. E' successo ieri pomeriggio, e ad assistere allo scambio tra stupefacenti e soldi sono stati i militari del nucleo operativo della compagnia Oltrarno intenti giustappunto in un servizio di controllo antidroga.

I carabinieri hanno notato un 20enne avvicinarsi a un'auto, cedere cocaina e prendere soldi in cambio. A quel punto, a scambio avvenuto, i militari hanno fermato entrambi. Il giovane che aveva ceduto la droga, 0,6 grammi in tutto, aveva addosso un'altra dose di pari peso e 400 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività illecita.

Tutto è stato sequestrato, poi l'acquirente è stato segnalato alla prefettura, mentre il 20enne è stato arrestato. Nel giudizio con rito direttissimo l'arresto è stato convalidato ed è stata applicata la misura del divieto di dimora nel comune di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità