Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:FIRENZE14°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità sabato 06 marzo 2021 ore 17:38

Auguri Zia Caterina, migliaia di messaggi social

Valanga di messaggi social per il compleanno di Caterina Bellandi, nota come Zia Caterina la tassista di Milano 25, il taxi più colorato del mondo



FIRENZE — Il suo non è un taxi come tutti gli altri e lei è una persona speciale che ha scelto di diventare la Zia di migliaia di bambini, Caterina Bellandi oggi compie gli anni ed ha ricevuto una valanga di auguri.

"Oggi è un giorno speciale. Tantissimi auguri di buon compleanno Zia Caterina. Sei la nostra forza, la nostra ispirazione. Grazie per tutto ciò che fai" è solo il primo dei messaggi, la didascalia della foto che ha dato il via agli auguri.

Caterina Bellandi, nota come Zia Caterina del Taxi Milano 25 ha ricevuto migliaia di messaggi da ogni parte del mondo per il suo compleanno che cade lo stesso giorno che ha dato i natali a Michelangelo Buonarroti.

Milano 25 è la onlus che accompagna i supereroi nel loro percorso di cure oncologiche a bordo di un taxi assieme ad una comunità di volontari e amici, uniti per aiutare chi ha bisogno negli ospedali e non solo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa regionale ha diramato un bollettino che innalza i livelli di attenzione sia per le precipitazioni che per il rischio idrogeologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità