Indietro

Auto esplode e s'incendia, traffico in tilt

Immagine di archivio

La vettura ha preso fuoco fra via di Novoli e via Forlanini, sulla rotatoria. Fumo denso ha invaso tutta la zona generando lunghe code

FIRENZE — Un'auto è esplosa e poi ha preso fuoco stamattina in via di Novoli, all'angolo con via Forlanini, mandando in tilt il traffico. La vettura stava infatti viaggiando nelle immediate vicinanze del ponte della tramvia e l'incendio ha diffuso denso fumo determinando nella zona rallentamenti e code.

Alla guida del veicolo c'era un uomo di 57 anni che è riuscito a scendere in tempo.

Sul posto, per domare le fiamme, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Firenze Ovest. Presenti anche cinque pattuglie della polizia municipale, la ditta per la ripulitura della strada e un carro attrezzi per portare via l'auto ridotta a relitto. Queste operazioni hanno comportato inevitabili risentimenti alla circolazione, particolarmente intensa dato l'orario, soprattutto in direzione uscita città: inizialmente infatti la rotatoria è stata chiusa, poi è stata riaperta una corsia e alle 9,20 la carreggiata era completamente ripulita e i relitti rimossi consentendo quindi la completa riapertura.

Non ci sono persone ferite né danni alla struttura della tramvia.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it