Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE14°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Toscani in TV domenica 21 marzo 2021 ore 08:00

"Avanti un altro" con Gabriella Ceccherini

La sorella del noto attore toscano alla nuova edizione del quizshow di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti



FIRENZE — Tra i partecipanti di sabato 20 marzo ad "Avanti un Altro" - in onda tutti i giorni su Canale 5 prima del telegiornale - c'era Gabriella Ceccherini, simpatica concorrente fiorentina con la passione per il tango argentino. 

Tra una battuta e l’altra ha dichiarato di aver voluto partecipare al quiz solo per conoscere Paolo Bonolis. Luca Laurenti, inseparabile collaboratore e spalla del conduttore, aveva infatti già avuto il piacere di conoscerlo, racconta scherzando Gabriella. I due si sono incontrati sul set del film 'Io e Marilyn' di Leonardo Pieraccioni del 2009 dove Luca interpreta uno dei personaggi a fianco dell’attore Massimo Ceccherini, fratello della concorrente.

Gossip a parte, Gabriella ha ricordato la difficoltà in cui versa il settore degli eventi e dello spettacolo ormai fermo da un anno. Noi tutti ci auguriamo che questa pausa sia prossima alla fine e ci dispiace per Gabriella che dopo aver potenzialmente vinto la cifra di 50.000 euro è stata scalzata da un’altra partecipante al gioco. Ma si sa, la fortuna esce da una parte e rientra da un’altra.

Elisa Cosci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità