Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE14°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità martedì 04 gennaio 2022 ore 10:25

Befana contadina per i bimbi vaccinati al Mandela

L’iniziativa promossa dalle Donne Impresa Coldiretti Toscana e Campagna Amica. si svolgerà presso l'Hub Vaccinale Covid 19 al Mandela Forum



FIRENZE — Al Mandela Forum arriva la befana di Coldiretti per consegnare ai piccoli vaccinati la prima calza a km zero con i prodotti naturali delle aziende agricole toscane, è l'iniziativa di Donne Impresa Coldiretti Toscana e Campagna Amica in occasione della festa della Befana per premiare i bambini da 5 a 11 anni che si recheranno a vaccinarsi promuovendo al contempo una più salutare alimentazione legata ai prodotti del territorio.

Al posto di caramelle, cioccolate, gomme da masticare e carbone, nella calza contadina di Coldiretti ci saranno olio extravergine di oliva toscano IGP, noci, noccioline, miele e nocciole, croccante prodotto dalle aziende agricole che aderiscono alla rete di vendita diretta di Campagna Amica. 300 le calze che saranno consegnate nell’arco della giornata.

L’iniziativa è in programma giovedì 6 Gennaio alle ore 10 presso l’Hub Vaccinale del Mandela Forum (Piazza Berlinguer) a Firenze alla presenza del presidente di Coldiretti Toscana, Fabrizio Filippi e la responsabile di Donne Impresa Coldiretti Firenze Prato, Daniela Daniele.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità