Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Attualità mercoledì 19 maggio 2021 ore 16:09

Bomber a Coverciano, impazzano le storie Instagram

Il Centro Federale di Coverciano ha riaperto le lezioni in presenza ed ospita il corso per allenatori con tanti volti noti del calcio italiano



FIRENZE — Tanti appassionati di calcio stanno seguendo gli allievi del corso Uefa B/A che sono tornati in aula, al Centro tecnico di Coverciano, per seguire dal vivo le lezioni della Scuola Allenatori, partito il 17 Dicembre scorso ma solo a distanza.

La classe è piena di nomi noti del calcio italiano: Ignazio Abate, Federico Balzaretti, Gianluca Curci, Alessandro Del Piero, Daniele De Rossi, Daniele Gastaldello, Massimo Maccarone, Alessandro Matri, Riccardo Montolivo, Marcelo Otero, Giampaolo Pazzini, David Pizarro, Stefano Torrisi e Christian Vieri.

A fare impazzire gli amanti del calcio sono soprattutto le storie social dei loro campioni.

Tra i più seguiti ci sono Daniele De Rossi e Alessandro Del Piero, i campioni del mondo sono protagonisti di alcune gag e dietro le quinte come la gita a casa di Luciano Spalletti o i filmati girati tra i banchi e le aule del Centro Federale.

Alessandro Del Piero ha persino pubblicato su Instagram tutto il percorso fatto per raggiungere l'aula di Coverciano, aerei ed auto compresi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Attività fiorentine che seguono la tradizione ne sono rimaste poche. Ecco dove trovare la pasta fresca anche con il “prodotto, cotto e mangiato”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Imprese & Professioni

Cronaca