Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità mercoledì 19 aprile 2023 ore 12:56

Bracieri riparati contro gli incendi nel parco

I volontari dell'antincendio boschivo hanno riparato i bracieri all'aperto per evitare l'accensione di fuochi al di fuori delle zone protette



FIRENZE — Hanno ripristinato la funzionalità della zona ristoro dell'area verde alle porte del Chianti fiorentino in vista delle gite di stagione, un intervento provvidenziale per scongiurare fuochi in zone pericolose.

Grazie allo straordinario lavoro dei soci della Vab di Bagno a Ripoli l’area barbecue di Fontesanta è stata ripristinata. Il Parco territoriale di Fonte Santa, è situato a sud-est di Firenze nel Comune di Bagno a Ripoli.

"Semplici ma importanti regole aiuteranno a mantenere in ottimo stato questo piccolo polmone verde del nostro territorio: nell'area, i frequentatori dovranno tenere un comportamento sempre rispettoso delle persone, dell'ambiente, della flora, della fauna e delle attrezzature.

Vietato gettare o abbandonare rifiuti di ogni genere; vietata l’accensione di fuochi a terra al di fuori degli appositi spazi barbecue; per l'utilizzo degli stessi non è consentito il taglio di alberi e di altre specie vegetali; vietato occupare l'area con tende ed altre attrezzature da campeggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Attività fiorentine che seguono la tradizione ne sono rimaste poche. Ecco dove trovare la pasta fresca anche con il “prodotto, cotto e mangiato”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca