Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Attualità mercoledì 16 novembre 2022 ore 17:35

Bus collina, ultima novità trasloca il capolinea

La navetta sostituisce temporaneamente la Linea 10 a causa dei lavori in corso a Settignano. Dalla prossima settimana il capolinea si sposta



FIRENZE — C'è un'altra novità per il bus che collega Firenze a Settignano, da lunedì 21 Novembre la navetta sposta il suo capolinea da Viale Verga a Via Novelli.

"La variazione disposta su richiesta del Comune di Firenze" ha precisato in una nota Autolinee Toscane.

Il servizio navetta è attivo dallo scorso 7 Novembre a causa dei lavori in Piazza Tommaseo e va a sostituire temporaneamente il servizio della Linea 10. Solo a conclusione dei lavori della Piazza la Linea 10 sarà ripristinata.

Il percorso prevede, partendo da Settignano (All’altezza di Via Mosca), di percorrere Via Gabriele D’annunzio, per poi svoltare in Via Salvi Cristiani, Via Ferdinando Martini e terminare la corsa in Via Augusto Novelli (Alla fermata “Novelli”, tra Via Renato Fucini e Via Gabriele D’Annunzio). Verso Settignano, partendo da Via Novelli, (Tra Via Renato Fucini e Via Gabriele D’Annunzio), prevede di arrivare in Via Gabriele D’Annunzio e proseguire, sempre su Via Gabriele D’Annunzio, fino a Settignano, con capolinea all’altezza di Via Mosca.

È possibile consultare gli orari della navetta sul sito web at-bus.it nella sezione “ORARI” – Servizi Urbani - Servizi Urbani Area Metropolitana Fiorentina – “NS Navetta Settignano”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità