Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni europee 2024 e candidati, ecco i politici che da 30 anni ci ingannano

Cronaca giovedì 14 aprile 2016 ore 16:22

Butta a terra uno studente per rapinarlo

E' successo a Borgo San Frediano alle prime luci dell'alba. I carabinieri hanno notato un ragazzo seduto in terra ed un uomo in piedi sopra di lui



FIRENZE — Gli teneva i capelli con una mano e con l'altra frugava nella tasca dei pantaloni per impossessarsi del portafogli. I militari sono subito intervenuti intimandogli di fermarsi ma questo si è dato alla fuga a piedi. 

Dopo un lungo inseguimento sono riusciti a bloccarlo. L’inseguimento è durato fino a che, non poche difficoltà, i carabinieri sono riusciti a fermare il malfattore. 

Il mavivente ha buttato in terra il telefono cellulare che aveva appena rubato e con ancora i soldi stretti nel pugno, si è scagliato contro i militari che così sono riusciti a bloccarlo definitivamente. 

Dalla ricostruzione dei fatti lo stesso approfittando dello stato di ebrezza della giovane vittima ha rubato il suo cellulare ed i soldi in suo possesso. Il magrebino è stato arrestato per rapina e portato al carcere di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scattate le ricerche l'uomo, un 30enne, è stato rintracciato dai carabinieri in un altro comune del Fiorentino e riaccompagnato nella struttura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità