Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità venerdì 29 luglio 2022 ore 20:10

Caldo, nel fine settimana resta l'allerta

sole

Finale di Luglio senza tregua dall'afa, con temperature alte anche durante la notte. Raccomandata attenzione per bambini e anziani



FIRENZE — Fine settimana da codice giallo per il caldo a Firenze, dove l'allerta si attenua rispetto al bollino rosso dei giorni scorsi e di oggi ma permane. Dopo giorni di allerta livello 3 con codice rosso, per sabato 30 e domenica 31 Luglio l’allerta scende infatti a livello 1, complici forse i temporali previsti - anche in questo caso con allerta di colore giallo - in altre parti della Toscana.

Le temperature andranno da una minima di 25 a una massima di 32 gradi sabato (temperatura massima percepita 35 gradi) e da una minima di 23 a una massima di 36 gradi domenica 31 Luglio (temperatura massima percepita 35 gradi). 

La previsione arriva con il nuovo bollettino elaborato dal Dipartimento di epidemiologia Ssr Regione Lazio, nell’ambito del sistema operativo nazionale di previsione e prevenzione degli effetti del caldo sulla salute, coordinato dal ministero della salute che raccomanda attenzione per anziani, bambini e persone fragili o con problemi di salute nell'esposizione al calore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dalla polizia dopo la segnalazione di un cittadino, l'uomo è stato denunciato per atti osceni e resistenza a pubblico ufficiale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità