Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE15°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Attualità venerdì 29 luglio 2022 ore 11:09

Un'altra giornata nella morsa del caldo torrido

anziano accaldato

Bollino rosso e allerta caldo anche per tutta la giornata odierna. Possibili precipitazioni nel pomeriggio, ma non tali da abbassare le temperature



FIRENZE — Codice rosso per il caldo in città confermato per la giornata di oggi venerdì 29 Luglio: è quanto disposto dal bollettino elaborato dal Dipartimento di epidemiologia Ssr Regione Lazio, nell’ambito del sistema operativo nazionale di previsione e prevenzione degli effetti del caldo sulla salute, coordinato dal ministero della salute.

Firenze è tra le città italiane dove il caldo torrido non allenta la presa, tanto che dal ministero si ricorda di adottare cautele nell'esposizione al calore soprattutto per le persone più fragili: persone molto anziane, con problemi di salute, che assumono farmaci, neonati e bambini molto piccoli.

Nel corso del pomeriggio sono previste precipitazioni isolate, ma non saranno sufficienti a mitigare le alte temperature che il consorzio Lamma prevede si manterranno per lo più stazionarie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità