Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Attualità martedì 25 gennaio 2022 ore 09:07

Otto cantieri in più a rallentare il traffico

cantiere

Alcuni sono interventi lampo che si esauriscono in una giornata, altri no. A fare il punto è Publiacqua che effettua i lavori sulla rete idrica



FIRENZE — Sono in tutto 8 i cantieri in apertura nella giornata odierna per lavori sulla rete idrica fiorentina e con ripercussioni sul traffico locale. Ne traccia la mappa Publiacqua che effettua i lavori, alcuni destinati ad esaurirsi in una giornata e altri più lunghi.

Iniziano e si concludono oggi 25 Gennaio i lavori in via Pertini, in via della Nave di Brozzi, in vicolo dei Barbi all'altezza del civico 19 e in piazza Nobili che prevedono il restringimento delle varie carreggiate.

In viale Galileo all'altezza del civico 2, poi, un intervento su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata andrà avanti anche domani 26 Gennaio, così come il cantiere in via Bandini all'altezza del civico 14 sempre con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

Ancora lavori su un allaccio in via Nullo all'altezza del civico 24 implicano la chiusura del marciapiede e il restringimento della carreggiata fino al 28 Gennaio. Prosegue fino al 31 Gennaio, infine, l'intervento su allaccio idrico e fognario con chiusura della strada in via dello Studio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Attività fiorentine che seguono la tradizione ne sono rimaste poche. Ecco dove trovare la pasta fresca anche con il “prodotto, cotto e mangiato”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Imprese & Professioni

Cronaca