Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:FIRENZE14°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità giovedì 26 maggio 2022 ore 10:11

Cantieri lampo e altri no, ostacoli al traffico

cantiere stradale

Sulla rete idrica cittadina si aprono nuovi interventi di manutenzione con impatto sulla viabilità di cui Publiacqua fornisce mappatura e dettagli



FIRENZE — Cantieri lampo e altri no ma tutti con possibile impatto sul traffico: sono i nuovi interventi che si aprono oggi 26 Maggio sulla rete idrica cittadina e di cui Publiacqua fornisce mappatura e dettagli.

Iniziano e terminano nella giornata odierna i lavori in via Canova (altezza civico 104) per allacciamento idrico/fognario con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata e in via Ponte alle Mosse (altezza civico 147) per innalzamento dei chiusini.

Ancora allacciamenti idrico/fognari sono al centro di tre interventi che si prolungheranno anche nella giornata di domani con chiusura dei marciapiedi e restringimento della carreggiata in viale dei Cadorna (altezza civico 59), in viale Manfredo Fanti (altezza civico 183) e in viale dell'Erta Canina (altezza civico 38).

Il cantiere che rimarrà in strada più a lungo, fino al primo Giugno, è quello che si allestisce sempre oggi in piazza della Stazione all'altezza del civico 5: anche in questo caso l'opera riguarda un allacciamento idrico/fognario con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità